Fb-Button

Monthly Archives: Dicembre 2014

La fantastica storia di Francesco e Spartaco

Dal sito Repubblica.it abbiamo appreso una notizia sensazionale: due lupi sono stati rimessi in libertà dopo un percorso riabilitativo durato quasi un anno. Qualche mese fa, nella primavera del 2014, questi due cuccioli di lupo sono stati trovati in difficoltà, denutriti e feriti sull’appennino tosco-emiliano. Grazie all’aiuto umanitario di Almo Nature, è nato Just Freedom, il primo centro di recupero ed assistenza di lupi feriti e vittime del bracconaggio, che ha rimesso completamente in sesto i due cuccioli. I due lupetti, chiamati Francesco e Spartaco, sono arrivati al centro in condizioni veramente critiche, ma, grazie all’aiuto dei volontari che prestano quotidianamente il loro servizio nel Just Freedom, i piccoli hanno recuperato interamente la loro vitalità, la loro forza e la loro bellezza.

Di seguito vi proponiamo il video, realizzato da Almo Nature, che racconta la storia di Francesco e Spartaco che ci faranno vivere una splendida emozione, grazie ad una telecamera posizionata fra le orecchie dei due animali che si staccherà nel giro di poche ore. Ammireremo, infatti,  la libertà vista dai loro occhi!
Ringraziamo questi generosi ed ammirevoli volontari che con molta costanza, si prendono cura dei nostri amici Lupi. Buona Visione.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »